Calendario delle attività
Dal 28 marzo al 22 aprile
- Dal 28 marzo al 22 aprile
- Dal 23 Aprile al 19 Ottobre
- Dal 20 Ottobre al 30 Ottobre
-
Martedì
I martedì a Le Sirenuse invitano coloro che desiderano esplorare un po' di più. Da inizi all'insegna della consapevolezza a tranquilli sentieri in giardino, ogni momento è un'opportunità per assaporare il paesaggio e la silenziosa gioia di una scoperta senza fretta.
-

Ore 8:00
Stairway to Montepertuso
Incluso nel vostro soggiornoE' un allenamento composto dalla salita di 800 scalini integrato con esercizi a corpo libero. Un total training immerso tra la natura e la vista dall'alto di Positano.
(Sconsigliato alle Persone con problemi cardiaci).Durata: 120 minuti
Dove: alla SPA -

Ore 18:00
Degustazione di vini
Incluso nel vostro soggiornoIncontrate il nostro sommelier che vi farà provare qualche vino tra i migliori prodotti nella regione Campania e in Italia.
Durata: 60 minuti
Dove: Ristorante La Sponda al 3° piano
Numero Massimo di partecipanti: 8 persone -

Ore 7:00
Risveglio con Stretching
Incluso nel vostro soggiornoNon c'è niente di meglio di una sessione di stretching mattutino prima di colazione per risvegliare corpo e mente. Questo semplice esercizio include movimenti dolci, allungamenti leggeri e una respirazione consapevole, contribuendo a sciogliere i muscoli, migliorare la flessibilità e aumentare l'energia. Adatto a tutti i livelli di allenamento, è un modo piacevole e rigenerante per accogliere al meglio una nuova giornata.
Durata: 45 minuti
Dove: alla SPA
Numero Massimo di partecipanti: 5 persone -

Ore 8:00
Megaformer
L'esercizio con il Megaformer della durata di 50 minuti, fonde l'approccio educativo del Pilates con i rigori del bodybuilding, coinvolgendo i cinque elementi della forma fisica: cardio, forza, resistenza, composizione corporea e flessibilità. La lezione è privata.
Durata: 50 minuti
Dove: nella SPA
Costo: 1 persona Euro 80, una coppia Euro 100