Le Sirenuse - Albergo di Positano
Le Sirenuse Hotel Positano Terrace Pool 0338 Horizontal

Mostra

Piscina

Affacciata sulla baia di Positano, la terrazza della piscina guarda verso il mare. Si gode di una grande pace sotto gli ombrelloni di tela bianca, circondati dalle piante di limoni.

Le Sirenuse SPA 0584

Mostra

Le Sirenuse Spa

Le Sirenuse Spa è stata disegnata dal noto architetto GAE AULENTI. Il suo progetto, che utilizza legno di teak, marmo bianco, vetro e acciaio, prende le distanze dallo stile moresco dell’albergo e definisce lo spazio in modo moderno ed essenziale. Il centro comprende due cabine massaggio, una Sauna, un Bagno turco di granito rosa e una stanza del ghiaccio. La palestra è grande e luminosa, attrezzata con macchine TechnoGym, pesi e mats per lo stretching e lo yoga e due megaformer.

La Spa e la palestra sono raggiungibili da una scala interna o dalla terrazza della piscina (piano 3). Alla scala si accede dai corridoi dei piani 2, 3 e 4.

Spa Suite

La spa suite per coppie è a disposizione per trattamenti simultanei e sincronizzati per due persone. Un bagno turco privato in granito chiaro e una doccia emozionale rendono questa esperienza ancora più gradevole.

Il nostro personale qualificato effettua trattamenti al viso e al corpo, e massaggi con olii essenziali e aromatici, utilizzando i prodotti naturali e le tecniche AVEDA, ispirati alla medicina indiana secondo la quale la bellezza esteriore non è mai disgiunta dalla serenità dello spirito.